• IL SORRISO DI MARINELLA - via Di Sotto, 120/8 - Pescara
  • +39 328 2876319

GRAZIE

GRAZIE GRAZIE GRAZIE
Per aver contribuito a donare un po’ di magia e un caldo Natale 2020 ai più bisognosi facendo sentire vicinanza e presenza . GRAZIE per le tante adesioni ai”Caldo pensiero”, da parte dei cittadini e delle aziende che hanno dato il loro contributo: dal Conad Teate Center, alla fabbrica di biscotti e dolci Luigi D’Amico che ha donato duecento parrozzoni, Le Farfalle Onlus che ha contribuito con una fornitura di pannolini, ingrosso 3emme, Gaetano Cignarale e il Centro Fly Pescara, il Banco Alimentare, fino alla Salumeria Berta del Mercato coperto di Porta Nuova e Assiunion.
I bimbi e le maestre della scuola dell’infanzia delle Domus Mariae di Pescara, del Nido Comunale Il Riccio e la Volpe di Chieti Scalo e della scuola primaria Via Bosio.
Grazie alle vostre donazioni siamo riusciti a portare il calore delle feste con circa 200 “Caldo Pensiero“: ai senza dimora dell’Associazione Train de VieOn the road e dell’Associazione Jainismo Italia, con consegne alle case famiglie Kaleidos Cooperativa Sociale di Ripa Teatina e Esperanza di Montesilvano.

 

 
                                                                                                                                                                                           
  
                   
GRAZIE per aver aderito numerosissimi alla Lotteria della Befana, sostenendo le attività dell’Associazione con il vostro prezioso contributo, una gioia vedere i sorrisi dei vincitori della lotteria alla consegna dei premi.
  
Continuate a seguire le nostre attività e a sostenere le nostre iniziative per donare un Sorriso a chi ne ha bisogno.

A presto :-

LASCIA UN COMMENTO