• IL SORRISO DI MARINELLA - via Di Sotto, 120/8 - Pescara
  • +39 328 2876319

 

 

Come soci fondatori, siamo i responsabili della supervisione degli interventi e delle azioni intraprese dall’associazione. Costituiamo il comitato etico con l’obiettivo di mantenere saldi i valori che ne hanno ispirato la costituzione, di garantire l’eticità nelle modalità per perseguire gli obiettivi, e di tutelare la congruenza tra i principi che ci animano e i progetti che scegliamo di perseguire. Per raccontare il pensiero che collega tutti e tre, scegliamo una frase della comica statunitense Lily Tomlin che sintetizza la nostra riflessione sullo stare al mondo:

“Mi sono sempre domandata perché qualcuno non fa qualcosa a tale proposito. Poi mi sono accorta che quel qualcuno ero io”

Unisciti a noi

L’Associazione è senza fini di lucro e opera nel settore del volontariato e della beneficenza, della tutela dei diritti civili e per il perseguimento di scopi di solidarietà sociale e promozione umana. Sostiene persone, animali e ambiente, sensibilizza la collettività sulle tematiche relative. Aiuta e conforta chi versa in situazioni di estrema povertà. Favorisce quindi il miglioramento delle condizioni di vita, sociali, economiche, sanitarie, scolastiche e culturali delle persone, promuovendo e realizzando progetti di solidarietà sociale ed internazionale. Tutela, sostiene e promuove i diritti degli animali in un'ottica di salvaguardia e prevenzione dei loro disagi. L'Associazione è aperta a chiunque ne condivida scopi, orientamento e finalità. Ha un Comitato Etico con il compito di valutare che le iniziative proposte siano sempre coerenti ed in linea con i propri principi.

Unisciti a noi