• IL SORRISO DI MARINELLA - via Di Sotto, 120/8 - Pescara
  • +39 328 2876319

SOS gatti e gattini del Sorriso di Marinella

  • Home
  • Appelli
  • SOS gatti e gattini del Sorriso di Marinella

SOS gatti e gattini del Sorriso di Marinella

Nuova iniziativa dell’associazione di volontariato Il Sorriso di Marinella. In questa stagione dell’anno si moltiplicano le cucciolate di gattini randagi e diventano pertanto fondamentali le sterilizzazioni dei gatti adulti, vaccinazioni e sverminazioni, cibo, medicinali.

L’associazione sta quindi organizzando una raccolta di fondi, nonché crocchette  (anche del tipo kitten e urinary), fino ai medicinali avanzati. La donazione può avvenire nella libreria I Luoghi dell’Anima, in via Campobasso, Pescara. “Anche una scatoletta di cibo fa una differenza” affermano i responsabili dell’associazione.
E’ possibile anche effettuare una donazione in denaro ai seguenti riferimenti:
IBAN IT20K0335967684510700259761; conto PayPal: https://paypal.me/sorrisomarinella
“Aiutare un micetto significa anche aiutare i volontari che senza tregua se ne occupano. Non girare lo sguardo, aiuta come puoi. Fai girare il nostro evento, se in questo momento non hai le possibilità di fare altro: tutto aiuta. Grazie! A nome nostro e di tanti micetti sfortunati” concludono i responsabili dell’associazione.
Evento Fb dedicato: https://www.facebook.com/events/2320406674883896/
L’associazione di volontariato Il Sorriso di Marinella sostiene persone, animali e ambiente, sensibilizza la collettività sulle tematiche relative. Aiuta e conforta chi versa in situazioni di estrema povertà. Favorisce quindi il miglioramento delle condizioni di vita, sociali, economiche, sanitarie, scolastiche e culturali delle persone e tutela, sostiene e promuove i diritti degli animali

LASCIA UN COMMENTO