• IL SORRISO DI MARINELLA - via Di Sotto, 120/8 - Pescara
  • +39 328 2876319

Donazioni e Tesseramento

Iscrizione/Rinnovo socio

QUESTO MODULO è VISIBILE SOLO DAI MEMBRI DEL TEAM CHE ACCEDONO AL SITO CON LE LORO CREDENZIALI. NON PREVEDE PAGAMENTO ONLINE ma può servire 1) a creare una tessera per chi ha pagato o pagherà in contanti contestualmente 2) a creare una tessera per chi si è iscritto pagando ad un evento la cui quota comprendeva la tessera annuale). PER TESSERAMENTO CON PAGAMENTO ONLINE utilizzare il modulo sottostante alla voce DONAZIONE PER TESSERAMENTO

Nome richiesto*

Cognome richiesto*

Email richiesto*

Codice fiscale opzionale

Telefono richiesto*

Indirizzo richiesto*

Città richiesto*

Tu, insieme a Il Sorriso di Marinella.

Per coltivare sogni, per realizzare progetti, per tutelare diritti di persone e animali, per il rispetto della Vita, tutto questo, patrimonio di ognuno di noi, ci arricchisce e ci regala speranza e futuro.

Il Sorriso di Marinella può contare solo su finanziamenti privati e sul sostegno di cittadini, di aziende e istituzioni private. Se anche tu credi che possiamo valorizzare, arte e cultura e conoscere diritti di civiltà, sostieni Il Sorriso di Marinella. Un tuo contributo, anche minimo, ci permetterà di portare avanti i progetti che abbiamo in cantiere e dare concretezza alla nostra missione.

I modi per sostenere concretamente il lavoro di Il Sorriso di Marinella e contribuire in prima persona alla realizzazione dei progetti, sono diversi: puoi decidere di diventare socio dell’associazione con una iscrizione annuale  oppure con una donazione libera che può sostenere l’Associazione nelle sue attività istituzionali garantendone l’esistenza o scegliendo di sostenere direttamente uno dei progetti in corso.

Per scoprire i vantaggi e le occasioni riservate ai nostri donatori o soci, manda una mail a segreteria@ilsorrisodimarinella.org oppure chiama i numeri 349 4289518 (Federica), 3388008599 (Antinea).

Puoi sostenere Il Sorriso di Marinella direttamente online, su questa pagina, compilando il modulo che trovi qui sotto e scegliendo la modalità e l’importo che vuoi donare.

Puoi donare con assegno bancario, bonifico bancario o direttamente online utilizzando la tua carta di credito o prepagata/Postepay.

La transazione verrà effettuata sul circuito Paypal, garantendoti  la più completa sicurezza.

Ti verrà spedita una ricevuta all’indirizzo e-mail utilizzato per la registrazione.

Grazie, il tuo gesto è un concreto sostegno per l’impegno e gli obiettivi dell’associazione. Ti preghiamo di compilare ed inviare il modulo seguente in modo da permetterci di conservare i dati relativi alla tua donazione, importanti ai fini della costruzione di una rete solidale e per documentare le nostre attività nella maniera più completa possibile.

Diventa SOCIO in tre mosse!!

Iscriviti all'associazione utilizzando il pulsante qui sotto (VOGLIO ISCRIVERMI). Sarai reindirizzato sulla piattaforma Paypal dove procederai ad una donazione di 20 euro
(quota tesseramento annuale).
Annota il codice transazione Paypal che trovi nella notifica ricevuta via e-mail dopo il versamento della quota associativa

Compila il modulo con i tuoi dati e invialo con il pulsante COMPLETA ISCRIZIONE

Ricevi la tessera associativa nella tua casella di posta elettronica

Nome richiesto*

Cognome richiesto*

Email richiesto*

Codice fiscale opzionale

Telefono richiesto*

Indirizzo richiesto*

Città richiesto*

Codice transazione Paypal richiesto*

Utilizzando questo modulo affermo di aver compreso e accettato quanto indicato nella privacy policy presente sul sito web de IL SORRISO DI MARINELLA relativamente al trattamento dei dati sensibili.

Cliccando sul pulsante DONAZIONE potrai effettuare una donazione, utilizzando il circuito sicuro Paypal, con carta di debito o di credito oppure con il tuo conto Paypal.


Coordinate bancarie:

IBAN:
IT20K0335967684510700259761
Istituto bancario: Banca Prossima – Gruppo Intesa San Paolo

 

* Stai facendo una donazione per una causa specifica?

Se intendi donare a favore di una specifica causa in corso
indicalo nella causale del bonifico.