• IL SORRISO DI MARINELLA - via Di Sotto, 120/8 - Pescara
  • +39 328 2876319

ABRAXAS, IL LIBRO DI VALERIO MONTANARO PER BENEFICENZA

COMUNICATO STAMPA

Pescara, 6 dicembre 2017 

ABRAXAS, IL LIBRO DI VALERIO MONTANARO PER BENEFICENZA 

L’associazione di volontariato Il Sorriso di Marinella, in collaborazione con l’associazione di promozione sociale Sophia e la biblioteca comunale di Francavilla al mare Antonio Russo, invitano alla presentazione del libro “Abraxas: il mistero del sigillo” di Valerio Ivo Montanaro. L’incasso derivante dalla vendita del libro sarà devoluto in beneficenza a Il Sorriso di Marinella. 

Appuntamento giovedì 7 dicembre alle 18 nella biblioteca comunale di Francavilla al Mare in piazza San Domenico, 1. 

«Il volume presenta lo studio di un simbolo templare – spiega Valerio Ivo Montanaro -. Intriso di significati in alcuni casi stupefacenti. Per i più curiosi sarà un viaggio davvero appassionante». 

Valerio Ivo Montanaro è counselor relazionale ad indirizzo mediacomunicativo ed esperto di esoterismo. Profondo conoscitore delle discipline esoteriche e della tradizione iniziatica occidentale.

Appassionato entronauta, fa della crescita interiore il suo primo valore e la rende un’esperienza quotidiana. Si è diplomato counselor relazionale ad indirizzo madiacomunicativo presso la scuola di Avalon e da anni svolge attività di counseling e formazione, in particolare prediligendo gli approcci di matrice junghiana. Ha già pubblicato “Viaggiare nel Sogno. Una bussola per Onironauti – Come recuperare le ricchezze nascoste nei nostri sogni” (Il Cerchio della Luna).

:::

Ufficio stampa Il Sorriso di Marinella 

Alessandro Ricci 

Tel. 3283543346

riccistampa@gmail.com

LASCIA UN COMMENTO