• IL SORRISO DI MARINELLA - via Campobasso, 14 - Pescara
  • +39 328 2876319

Giocattoli, Vestiti e coperte per famiglie bisognose, centri di accoglienza e senza tetto

Sono stati tanti i giocattoli e i vestiti donati durante la raccolta di Natale grazie alla collaborazione di Samanta Orsini, presidente della associazione Jainismo Italia. La raccolta è stata riaperta ad aprile e abbiamo visto tanta partecipazione e solidarietà. Abbiamo potuto donare vestiti e giochi alla Cooperativa sociale la Rondine di Lanciano, vestitini da neonata e abiti pre-maman ad una ragazza di Montesilvano prossima al parto, abiti ad una signora di Guardiagrele in una condizione di bisogno estremo, abiti e giochi ad un’intera famiglia di Ripa Teatina, giocattoli al centro interparrocchiale solidarietà e accoglienza di Zanni di Pescara.

Siamo riusciti a procurare tante coperte per persone costrette vivere per strada tramite le associazioni On The Road e Jainismo Italia, così come vestiti e intimo utili a persone senza tetto.

Una parte di vestiti e coperte l’abbiamo consegnata al Centro Polifunzionale per Persone Senza Dimora Train de Vie. Il centro si trova proprio in Stazione a Pescara e offre aiuti ai tanti homeless della città.

Grazie per le vostre donazioni, noi le raccogliamo e le distribuiamo dove ce n’è tanto bisogno!

 

 

LASCIA UN COMMENTO