• IL SORRISO DI MARINELLA - via Campobasso, 14 - Pescara
  • +39 328 2876319

Grazie per Sara!

Caro socio,
ti ringraziamo per essere parte preziosa di questa associazione, per permetterci di affrontare piccole imprese quotidiane grazie al tuo aiuto, interventi dove le grandi istituzioni non arrivano e che nella vita di chi ha bisogno sono tanto tanto importanti; proprio come per  Sara una donna nigeriana che vive in Italia con la sua bimba di quasi tre anni. 
Sara è arrivata quando era solo un’adolescente, da sola su uno dei tanti barconi che attraversano il mare carichi di anime che cercano un mondo possibile in cui vivere.


Qui ha trovato inganno violenza e costrizione passando da un luogo di sfruttamento all’altro per tutta l’Italia. Poi, con grande coraggio, ha deciso di fuggire e cercare una vita libera per lei e per la sua bimba.
Il Sorriso di Marinella  dopo essere venuto a conoscenza della sua storia ha deciso di intervenire sostenendo parte delle spese per la retta mensile dell’asilo nido privato “Il regno delle fiabe” di Silvi, perché ospitasse la piccola sino a che non potrà, a settembre, frequentare quello comunale.

Di seguito il link dove raccontiamo di Sara:

Lei è Sara, una donna nigeriana che vive in Italia con la sua bimba di quasi tre anni. È arrivata quando era solo…

Pubblicato da Il Sorriso di Marinella – Associazione di volontariato su Giovedì 2 agosto 2018

 Grazie per il tuo sostegno che ci permette di continuare ad aiutare chi ha bisogno, sempre con un sorriso sul viso e sul cuore.

Il Sorriso di Marinella 🙂 

LASCIA UN COMMENTO