• IL SORRISO DI MARINELLA - via Campobasso, 14 - Pescara
  • +39 328 2876319

IL NOSTRO GRAZIE

IL NOSTRO GRAZIE

Cara/o amica/o,

grazie per la magia creata in questo bellissimo pomeriggio trascorso insieme.

Grazie per i numerosi sorrisi scambiati, fonte di calore, gioia e condivisione; per essere parte attiva del nostro operare che ci permette di intervenire in quelle realtà bisognose, dove spesso i “grandi”non arrivano.

Grazie a chi, in nome della condivisione e del donare, si è messo a servizio allietando il pomeriggio con intrattenimenti favolosi: il mentalista alchemico Devid Brattella; il laboratorio di paper art per i piccoli con Rosita Zafenza; il percorso fatato nel bosco con le fatine Moira Di Naccio e Simona Di Naccio; il monologo divertente di Luciano D’Amore e la sua profonda riflessione a chiusura, commovente.

Ecco! Questa è l’Isola del bello che c’è, andare oltre, oltre i pregiudizi, i limiti, i confini, oltre l’ego; andare verso l’altro, condividere godendo della bellezza delle piccole cose e della preziosità dello scambio,contaminandosi per costruire.

GRAZIE.

1 Trovati commenti

  • Marialetizia Dice:
    Marzo 28, 2019 01:21:51

    Un bel pomeriggio di solidarietà tra adulti e bambini. Grazie alla pazienza di Rosita,alla fantasia delle fatine Moira e Simona, allo stupore suscitato da Devid, alla divertente riflessione di Luciano. Grazie ai bambini.Grazie all' organizzazione e al coinvolgimento dei presenti.

    Rispondi

LASCIA UN COMMENTO